da McHl33 » 01/11/2016, 15:22
Ciao,
Anche io ho acquistato la GoPro Hero 5 e la utilizzo per lo più in mtb (enduro).
Avendo avuto anche la Hero 3 posso dirti che il Case originale GoPro è quanto di più durevole e sicuro tu possa acquistare per proteggere la cam; e fidati che in anni di utilizzo ne ho provate di cineaste prese online e buttate dopo 3 giorni.
Il Case ovviamente non è indistruttibile. Io in bici ne ho rotto 1 in circa 3 anni. Se cadi forte si rompe ma comunque la GoPro al suo interno rimane protetta e meglio così visto che è meglio ricomprare 35€ di Case piuttosto che 430 di cam.
Preciso anche che la parte che si è rotta è la clip di apertura, non l'involucro in policarbonato.
Per rendere l'idea: ho anche attaccato la GoPro ad un drone di pessima qualità. Ovviamente il drone è precipitato distruggendosi da non so quanti metri (ad occhio 10/15) ma la GoPro ed il suo Case sono rimasti integri.
In conclusione: aspetta il Case originale, anche se la sua data di uscita viene continuamente rimandata. Ho contattato l'assistenza e nemmeno loro hanno saputo fornirmi una data precisa per il suo acquisto. Io pure sto aspettando con impazienza, visto che già l'ho testata in bici e lo stabilizzatore ottico è una figata.
Hero3 Black Edition - Hero 5 Black Edition