ciao
deluso dall'audio con il case ho deciso di acquistare il microfono esterno sony ecm ds70p, con l'aggiunta della cuffia antivento.
utilizzo prettamente sul kart.
fatto la prima prova qualche settimana fà, l'audio è davvero buono, come al solito il problema è il vento. è accettabile quasi ma con un ascolto in cuffia diventa super fastidioso al punto di bloccare la registrazione.
(la pista non mi viene incontro tanti e lunghi rettilinei dove si concentra il vento, mentre nel misto è molto ma molto meglio)
il microfono è stato montato di lato in verticale, quindi mi auguro di migliorare spostandolo, prima mettendolo orizzontale (taglierebbe meglio il vento e sarebbe esposto solo un lato), poi spostandolo in zone più coperte tramite la prolunga in dotazione.
come prima prova mi ritengo soddisfatto a metà, pensavo meglio, però almeno nel mio caso sui rettilinei si superano abbondantemente i 120 km orari, quindi testerò altri settaggi/posizioni e vi terrò aggiornati.
vi terrò aggiornati non appena farò il secondo test.
ditemi come vi sembra e soprattutto consigliatemi per sfruttare al massimo questo microfono.