Unica nel suo genere ed assolutamente eccezionale: è arrivata la nuova GoPro MAX , la prima videocamera che con un semplice tocco si trasforma in una action cam HERO. Grazie a un mix di tecnologia a avanzata, comandi intuitivi e integrazione con smartphone, GoPro MAX apre le porte del 360° proprio a tutti, anche a chi non si è mai avvicinato a questa tecnologia.
Appena uscita GoPro MAX sbarca in Anteprima Italia su GoCamera con un esclusivo Bonus di vantaggi unici e introvabili altrove!
Ecco insieme le caratteristiche GoPro MAX che la rendono veramente unica:
-Modalità 360° + Modalità HERo
-Max HyperSmooth
-MAX TimeWarp
-Live Streaming Full HD
-Display Touchescreen
-Stitching in camera
-Allineamento dell’Orizzonte
-Audio stereo sferico
-Audio direzionale
Quelle elencate qui sopra sono solo le caratteristiche uniche di GoPro MAX, perché ce ne sono moltissime altre che condivide con GoPro HERO8 Black: obiettivi digitali, comandi vocali, design impermeabile 5 m, orientamento verticale, Timer Foto, design impermeabile 5 m, Clip Brevi, Timer Foto, GPS.
[youtube]https://youtu.be/IBJ7Ho4OX-A[/youtube]
360° e HERO: GoPro Max è 2 in 1
La prima, vera, grande novità che caratterizza GoPro MAX è la sua doppia anima: action cam HERO e videocamera 360°. Attraverso un semplice comando, può essere attivata la modalità HERO che ti permette di scegliere quale dei due obiettivi utilizzare e sblocca tutte le funzioni di una videocamera GoPro “tradizionale”.
Per entrambe le modalità d’utilizzo vi sono, quindi diverse modalità di acquisizione e risoluzioni possibili:
Modalità 360°
Video 5.6K@30 fps
Foto 360° 16.6 MP
PowerPano 6.2 MP
Modalità HERO
Video 1440p@60 fps / 1080@60 fps
Foto 5.5 MP
Max HyperSmooth: qualunque video sempre fluido
La stabilizzazione elettronica di GoPro MAX funzione per entrambe le modalità. Viene sfruttata l’acquisizione dell’immagine a 180° dalla singola ottica e lo stitching interno alla videocamera per ottenere anche per video 360° video sempre perfettamente fluidi.
Allineamento con l’orizzonte e PowerPano:
GoPro MAX integra la funzione di scansione e allineamento dell’orizzonte per rendere ancora più fluidi i tuoi video. In più sfruttando questa caratteristica è in grado di scattare con un solo gesto PowerPano, ossia delle fotografie a 270° prive di distorsioni, effetti di trascinamento e senza che debba essere tu a effettuare la scansione dell’orizzonte come fai con uno smartphone.
Stitching Automatico in camera:
La più grossa novità che mette alla portata di tutti la tecnologia 360° è lo stitching automatico e interno alla videocamera, senza più passare dal PC e Fusion Studio. Questo significa che potrai scaricare il tuo video 360° direttamente dallo smartphone e condividerlo subito.
Non solo: sempre con GoPro App hai accesso alla funzionalità di refreming, ossi alla possibilità di estrarre video e foto tradizionali a partire d un contenuto a 360°.
6 Microfoni con audio stereo e direzionale:
La nuova GoPro MAX ha distribuiti sul corpo macchina 6 diversi microfoni. Questo consente la registrazione di un vero audio stereo sferico non solo a 360°. In più, attivando la modalità HERO, è possibile scegliere anche quale microfono direzionale attivare.
Ad esempio puoi decidere di riprendere con l’obiettivo anteriore e di registrare audio con il microfono posteriore: una soluzione perfetta per il vlog!
TimeWarp MAX:
Dalla fusione del TimeLapse Video con la stabilizzazione elettronica HyperSmooth, nasce il TimeWarp. In modalità HERO GoPro MAX è in grado di “leggere” la scena che stai filmando, e in base all’illuminazione e al tuo movimento, regola automaticamente la velocità.
In più, semplicemente interagendo con lo schermo o con la GoPro App puoi regolare manualmente la velocità di volta in volta in fase di registrazione.
Finalmente Display: tutto a portata di tap
GoPro MAX integra un ampio e luminoso schermo LCD touch. Finalmente anche con la tua GoPro 360° puoi vedere l’anteprima di ciò che stai registrando, regolare le impostazioni anche senza GoPro App, rivedere foto e video e molto altro.
Con un’interfaccia intuitiva e semplice, in italiano, GoPro MAX dispone anche di scorciatoie (shortcuts) personalizzabili per avere sempre a portata di mano le impostazioni che usi più di frequente.
Vai Live in Full HD:
Proprio come GoPro HERO8 Black, attivando la modalità HERO, quando sei connesso allo smartphone puoi sfruttare la connessione del telefono per trasmettere con qualità 1080p i tuoi video in diretta su Facebook e YouTube. Contemporaneamente la GoPro MAX salverà anche il video sulla microSD.