Questo video riporta la nota di essere stato girato con un "prototipo" e che le immagini non sono in alcun modo state stabilizzate in post.
Il punto e' che "prototipo" significa tutto e niente...significa la possibilita' (neanche tanto remota a mio avviso) che quello che verra' venduto al pubblico sia totalmente un altra cosa! A dirla tutta, non conoscendo assolutamente nulla neanche di questo "prototipo" (non ci sono foto) non si puo' fare alcuna previsione, ne di dotazione, ne di versioni, ne di costi!
Sinceramente e' tutto un po troppo "nell'ombra" per i miei gusti...staremo a vedere
La cosa che invece a me non mi ha fatto molto piacere da un brand come questo e' stata quella di eliminare il segnale video via usb sulle H4 che e' un prodotto a se stante e non complementare ad un eventuale drone...tutto questo per "baypassare" la concorrenza!
Dico, ho comprato una H4...l'ho pagata...e' venduta con determinate specifiche...specifiche che devono essere chiare al consumatore...e dopo un anno tu me la limiti via software per tue manovre commerciali ?! Mhhh...non mi garba molto
La storia insegna che, nel mondo della tecnologia, alla lunga ha sempre vinto la trasparenza di un brand..."coraggiose" politiche verso i consumatori hanno spesso avuto risvolti poco auspicabili