Io sicuramente acquisterò il Karma!!
Lo so! paragonando i due prodotti ovviamente non c'è storia, il Mavic è superiore..però mi sono soffermato a pensare e calcolare bene le mie esigenze e sono giunto a questa conclusione:
1) Non ho mai utilizzato un drone al di fuori di qualche giocattolo (e sembra che Karma sia più semplice da utilizzare)
2) Si! il Mavic è più piccolo, ma il Karma non è di certo grosso
3) L'opzione Follow Me non è disponibile nel Karma (per ora) però ricordiamo che upgrade firmware hanno aggiunto svariate funzioni alle nostre amate cam e quindi penso che GoPro aggiungerà questa funzione in un futuro upgrade firmware o al max si inventeranno un accessorio per implemetarla.
4) Non voglio una Cam diversa!! sono un felice possessore di 2 Hero4Bk e penso che acquisterò anche una session 5, perché amo la qualità video GoPro e tutte le sue funzioni che non penso una cam DJI abbia a bordo parlo ad es. di PT
5) il controller!! 10 a 0 per il Karma!!! è un prodotto unico, indipendente, semplice e soprattutto non deve essere necessariamente utilizzato con il supporto di uno SmartPhone, senza contare il fatto che posso usarlo come strumento di trainig per allenarmi a pilotare il drone utilizzando il simulatore!!
Conclusione: Non trovo indispensabile spendere 330€ in più solo per un capriccio estetico e dei sensori (comodi, utili ecc) per evitare ostacoli!!
Preferisco Karma perché è marchio GoPro (che fino ad oggi non mi ha mai deluso) in più ottengo un Gimbal favoloso uno Zaino molto carino e perché lo considero un estensione della mia attuale attrezzatura!!