Non capisco come un prodotto lanciato da cosi poco tempo possa già avere simili problemi.
Le ore di volo all'attivo di questi droni saranno, per forza di cose, pochissime. È uscito solo da pochi gioni sul mercato. Come è possibile che GoPro nei test non abbia riscontrato un problema così grave e a quanto pare tutt'altro che isolato e remoto?
Vien da pensare che in fase di svilippo/test abbiano preso il tutto alla leggera.
Dubbio rafforzato dalla quasi totalità degli lcd "difettosi" delle Hero 5 Black. Non se ne sono accorti?
GoPro, come detto pochi post indietro, ha perso tantissime quote di mercato. Ha lanciato una GoPro nuova in un periodo, a mio avviso (!!!), insensato per un prodotto che si usa principalmente in vacanza o comunque nei mesi con le giornate più soleggiate e lumisone.
Senza contare che con la nuova Hero 5 Black ha fatto evidentemente passare in secondo piano la sua clientela "storica", fatta da chi cerca una cam prima di tutto semplice e resistente, per filmare le imprese sportive, a favore di una clientela che usa la cam più per foto "particolari" o video in cui la resistenza della cam e la sua semplicità non sono sicuramente aspetti fondamentali.
Ultima cavolata poi la storia, appunto, del Karma.
Mi scuso per essermi dilungato in considerazioni al di fuori dell'argomento del topic.
Voglio solo far notare che il Karma non è stata purtroppo l'unica mossa infelice di GoPro e ciò mi rattrista, da fan del marchio.