Ciao ragazzi, stamane mi è successa una cosa pazzesca. Ho provato il Karma vicino la spiaggia (il primo tentativo l'avevo già fatto però era non era andato bene, praticamente il karma se n'è andato per i cazzi suoi ed il controller mi diceva segnale gps perso: risultato eliche rotte). Stamattina faccio tutte le procedure e va in volo, ho provato in tutte le direzioni e non dava alcun segnale di malfunzionamento. Ad un certo punto si è diretto verso il mare senza che io avessi dato alcun comando, il controller mi dice segnale gps perso, lo vedo andare verso il mare, ad un certo punto il controller mi dice che vista l'assenza di segnale gps il drone atterrerà nel posto in cui si trova (in mare praticamente). Naturalmente non sono riuscito a recuperarlo, sarà nei fondali.
Sicuramente c'era qualche difetto e/o malfunzionamento, che ne dite? ho contattato la chat, mi hanno fatto descrivere l'accaduto e scaricare i dati volo che gli ho fornito. Aggiungo che ho anche una gopro care, ho la possibilità di recuperare il drone e la fotocamera?