Salve a tutti!
Sono un nuovo membro. Ho da poco acquistato una GoPro hero 7 silver e ho riscontrato qualche anomalia riguardo alla batteria, volevo sapere se era normale oppure devo contattare l'assistenza. Ho notato che quando è spenta, con tutto ciò che può consumare batteria spento (wifi, gps, ecc, ecc), sembra consumare parecchio, ma solo a volte. Per esempio alcune notti la batteria cala anche del 13 % in 8 ore mentre altre notti solo del 2 %, è normale?
Altra curiosità, ma penso dipenda molto dal ciclo di carica della batteria, filmando in 1440p a 30fps, e sempre con tutte le opzioni "scarica-batteria" off, la durata continua filmando è stata di 2 ore e 12, e non 2 ore e 26 che è quanto garantito da GoPro sul sito ufficiale.
Ho riscontrato anche altri problemi già discussi in questo blog come bug, schermo bloccato, e tutte le volte che succede, quando la fotocamera si riaccende mi chiede di impostare nuovamente la data e l'ora anche se ha mantenuto tutte le altre impostazioni da me settate precedentemente. Mi chiedo se tutto questo sia normale con una GoPro nuova.
Grazie a tutti quelli che contribuiranno con la loro esperienza a cercare di risolvere questi problemi