da Renzosqu » 14/08/2019, 13:42
Continuo insisto e confermo: la spia di funzionamento anteriore non è innovativa, E' PENSATA MALE!! Altro sabato di attività ed altri problemi: premo ( con guanto ), guardo, lampeggia o no, sarà partita??!! Ripremo, mah, non vedo niente. Riripremo, chiedo al vicino, anche lui strabuzza un po' gli occhi, mi dice si, per fortuna era si.
Quando scarico vedo un primo video, di circa 2 secondi, acceso e spento coi primi 2 tocchi, ed il video di tutto il lancio che avrei potuto, ancora una volta, perdere!!
Sull'estetica non si discute ma la funzionalità è POCA COSA, considerato che questa è una actiom cam, per cui si può prevedere che la si usi non solo dal divano, ma con guanti, occhiali, luce scarsa ecc. Un designer deve mirare NON SOLO all'estetica MA ANCHE alla funzionalità ed alla praticità: una poltrona VANITY FAIR della FRAU è sempre bellissima, dopo tanti anni, MA ANCHE sempre MOLTO COMODA!!
Chiudo qua, ho già detto tutto, ringrazio mister GOPRO che mi ha promesso l'invio gratuito della prossimo HERO 8 BLACK con spia rotonda ( o a virgola piena) per il contributo critico-costruttivo!! Ciao ciao
Renzo