Ciao ragazzi,
a chiusura di questo post, vi ricordiamo che:
- le GoPro HERO8/7/6 Black possono essere riattivate dopo che sono state spente, con il comando vocale. Questo significa che in realtà se non spegnate i comandi vocali, in realtà la GoPro sarà solo in standby, non spenta del tutto;
- lo stesso vale anche per le connessioni, avendo la possibilità di riaccenderla tramite Smart Remote o app. (per approfondire la questione connessioni vi consigliamo questo articolo: https://www.gocamera.it/blog/bluetooth- ... unzionano/
- se nemmeno spegnando connessioni e comandi vocali il problema si risolve, potrebbe essere necessario reinstallare manualmente il firmware: https://www.gocamera.it/blog/come-aggio ... nualmente/
- se il problema persiste vi consigliamo di contattare l'assistenza. Se avete acquistato la videocamera su GoCamera.it trovate il riferimenti nella vostra area personale: un tecnico vi guiderà nelle prove da fare e nel caso provvederà al ritiro e alla sostituzione gratuita della videocamera.
A presto!