[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Precauzione GoPro Hero 7 Black : GoPro HERO7 Black

Precauzione GoPro Hero 7 Black

Discussioni, Domande e Risoluzione dei problemi su GoPro HERO7 Black

Precauzione GoPro Hero 7 Black

Messaggioda goprolover » 07/01/2019, 12:38

Ciao a tutti!
Sono un veterano nel campo delle action cam e come primo approccio mi sono fiondato sulla go pro.
Data la spesa non di poco conto, vorrei prendere le giuste precauzioni per non buttare soldi al vento.
Volevo sapere:
La GoPro può stare sotto luce diretta solare per ore per registrare ad esempio un timelapse o si danneggia?
La GoPro si rovina se durante lunghe registrazioni, viene tenuta sotto carica tutto il tempo?
Posso caricarla anche tramite powerbank? Anche se non originale?
Grazie a tutti
  • 0

goprolover

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Re: Precauzione GoPro Hero 7 Black

Messaggioda Andregixxer » 07/01/2019, 15:13

Ciao, io uso le gopro per TimeLapse in continuazione sotto sole e pioggia senza mai alcun problema, sia la hero7 che la session 5 in mio possesso non hanno mai creato problemi se non un abbondante surriscaldamento della seconda; sto registrando da marzo il TimeLapse della costruzione di casa mia e la session5 ha passato tutta l'estate sotto il sole senza mai spegnersi o rovinarsi. Non ho ancora avuto necessità di alimentare con BP esterno la Hero 7, la session5 invece si con un RawPower registro sessioni di oltre 8 ore senza problemi.

Andrea
  • 0

Andrea

http://www.piupassionecheragione.it
GoPro Hero 9, GoPro Hero 8, GoPro Session 5, GoPro Hero Max
Andregixxer

Feedback: 161
Advanced HERO
Città di residenza:

Messaggioda goprolover » 07/01/2019, 17:49

Non hai avuto necessita di caricare la 7 perchè hai diverse batterie di ricambio o..?
Ad ogni modo si rovina ad usarla sotto carica?
  • 0

goprolover

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Messaggioda Andregixxer » 08/01/2019, 10:00

la hero 7 la utilizzo in ambito naturalistico sopratutto per albe/tramonti/temporali quindi il tempo di una batteria mi basta ed avanza..non ho mai dovuto collegarla ad un BP esterno; il sensore scalderà quando la utilizzerai con framerate elevati e risoluzioni importanti, logicamente stare ore ed ore ad alte temperature con l'andare del tempo potrebbe dare qualche problema; se la temperatura sale troppo tuttavia sopratutto in 4K 60fps la Hero7 va in overheat e si spegne..e questo è un problema se pianifichi registrazioni lunghe (video).
Se poi effetti registrazioni in ambienti aperti con basse temperature potresti incorrere in fenomeni di condensa quando la GoPro raggiunge temperature importanti ( zona sensore/lente frontale ) e questo ti rovina le riprese...in timelapse tuttavia la temperatura di esercizio risultano minori.
Consiglio di effettuare del test preventivi prima di delegare alla gopro un lavoro importante in modo da sincerarsi del risultato finale
  • 0

Andrea

http://www.piupassionecheragione.it
GoPro Hero 9, GoPro Hero 8, GoPro Session 5, GoPro Hero Max
Andregixxer

Feedback: 161
Advanced HERO
Città di residenza:

Torna a GoPro HERO7 Black