Salve a tutti ragazzi!
Ho acquistato da poco la Gopro Hero 6 Black. L'ho usata inizialmente per fare qualche foto random poi per fare riprese sullo snowboard: foto e video eccellenti come da aspettativa .
Veniamo al dunque, ieri sono andato ad accenderla ed ho notato subito uno sfarfallio sullo schermo (contemporaneamente visibile anche sull'App quando è collegata) inoltre le foto e i video che ho fatto risultano essere di bassa qualità(sia sulla Gopro sul cellulare e sul Pc) e se confrontati con quelli delle altre volte(in qualsiasi condizione di luce, sia all'interno che all'esterno) è come se fossero meno nitidi e più rumorosi.
Poi ho anche notato che sulla parte alta dello schermo a volte compaia una sottilissima linea viola che si intravede appena.
Insomma sembra quasi di riprendere con una videocamera vecchio stampo.
Ho recentemente aggiornato la Gopro all'ultima versione del firmware(1.60).
Ho provato a togliere la stabilizzazione, a cambiare risoluzione, a disattivare e riattivare il wifi ma niente.
P.S. La scorsa settimana ho collegato la Gopro al televisore con un cavo con attacco micro HDMI acquistato a basso prezzo in un negozio vicino casa che poi si è rivelato inutile perché le foto e i video si vedevano a bassissima qualità(probabilmente il cavo non era adatto alle prestazioni della Hero 6 Black), potrebbe aver danneggiato qualcosa sulla videocamera?
Attendo suggerimenti e vi ringrazio in anticipo!