Salve a tutti.
Ho acquistato una gopro 6 e vi racconto la mia esperienza.
Fin dalle prime prove ho notato subito una strana macchia gialla nel display lcd (vi allego la foto) visibile specialmente a schermo nero ma anche in altre condizioni. Ho subito cercato qualche discussione su internet e ho trovato che questo problema e’ molto presente nella gopro 5 ma non ho trovato nulla di che riguardo alle 6.
A questo punto sono tornato al mediaworld e ho esposto il problema al capo reparto che subito e’ andato a prenderne un altra per sostituirmela, ma una volta aperta e provata di fronte a lui, anch’essa presentava l’identifico problema. Incredulo e’ tornato in magazzino e me ne ha presa un altra ma anche quella solito problema nella stessa zona. 3 su 3.
Non avendone altre mi ha detto che se volevo potevo tornare il 1 giugno che sarebbe arrivato un nuovo lotto per fare un ultimo tentativo. Direi che e’ stato molto disponibile.
Oggi ho sentito un mio amico che ha la gopro 6 e mi ha detto che non riscontra questo problema.
Vorrei raccogliere un po’ di vostre testimonianze di questo problema con gopro 6.
Possibile che con il nuovo modello non abbiano risolto questo fastidioso problema?
Sono stato sfortunato solo io con questo lotto del mediawordl oppure quelle che non presentano questo problema sono solo pochissime e bisogna essere fortunati come il mio amico per non averlo?
Grazie in anticipo!
ps: non riesco ad allegare la foto