Come da titolo, un grosso bug nella camera che capita piuttosto frequentemente.
Ero alle Seychelles e c'erano circa 30 gradi, dopo un po' di utilizzo la camera diventava bollente nonostante fosse spesso in acqua; quando si surriscalda (dopo un po' di utilizzo) passa in modalità video e inizia a registrare da sola (a volte anche quando era nella borsa) consumando scheda e batteria. Stoppo il video ma dopo un poco riparte la registrazione da sola. Unica soluzione togliere la batteria e aspettare che si raffreddi la camera. I comandi vocali sono disabilitati. Quando fa così non si riesce nemmeno a spegnere, tengo schiacciato per una decina di secondi il tasto MODE e sembrerebbe spegnersi ma invece si riaccende un secondo dopo e riparte la registrazione.
Il firmware è 1.60, le schede sono San Disk da 16 (U1) e 32 (U3) GB e il difetto me lo fa con entrambe.
Non ho trovato altri topic su questo difetto, qualcuno ne è già a conoscenza?
La mia Gopro è quella con il logo grigio sotto l'obbiettivo, l'ho presa 10 giorni fa.
Un'altra cosa fastidiosa era che ogni volta che immergevo la camera l'acqua attivava e disattivava alcune funzioni del display e siccome dovevo cambiare spesso modalità di ripresa, era fastidioso usare il blocco schermo. Ma è normale? In acqua e con le dita bagnate spesso non rileva nemmeno il tocco delle dita.