Ciao a tutti ragazzi.
Spero possiate aiutarmi! Da un mese ho una GoPro hero 6, che ho usato in vacanza al mare senza nessun problema.
4 giorni fa ha improvvisamente deciso di spegnersi mentre usavo l’applicazione per scaricare delle foto.
Pensando si fosse scaricata, visto che ero fuori casa, l’ho attaccata al caricatore esterno (5V/2A che ho usato anche in vacanza). Da questo momento in poi non si è più accesa. Ho provato in tutti i modi descritti nei vari articoli sul sito gopro, seguendo altri tutorial, ho cercato qui nel Forum una soluzione ma non ho trovato nulla. Riesco ad accenderla solo se é in carica e mi viene fuori sullo schermo un simbolo di una presa con un cavo attorno (appena riesco posto l’immagine). Se stacco il cavo la fotocamera si spegne e non si riaccende più. L’unica cosa che ho notato è che quando la attacco il led rosso si accende lampeggiando per mezzo secondo e poi si spegne. Sembra quasi che non riesca proprio a caricarsi, come se il cavo non fosse attaccato bene o non facesse contatto.
Pensavo comunque di contattare l’assistenza.
Ringrazio anticipatamente chi intanto saprà darmi qualche consiglio.
Federica