Ciao Alessandra mi fa piacere rileggerti , ovvio che tutti noi abbiamo una vita fuori dal forum , pensavo che eri ammalata vedo che stai bene ...sono ot.
Io mi sono diciamo "appoggiato" su quello che aveva scritto pierfax ,di conseguenza sono proseguito nel discorso.
Vero è un forum di gocamera e rivenditore di gopro quindi penso abbastanza a diretto contatto con la casa madre...
Di conseguenza...., domanda, tu cosa dici, se io inviassi una richiesta alla casa madre per chiedere info. in merito mi risponderebbero in modo tecnico e sincero , o dici che se la inviasse gocamera direttamente ci sarebbero più "sincerità" cioè avrebbe le reali risposte tecniche ?
Ritorno sull'esempio della macchina sei i concessionari si lamentassero alla casa madre perchè il prodotto presenta dei problemi ,avranno sicuramente risposte rapide e fare il possibile per risolvere il problema.
L'impressione che ho io che comunque le gopro si vendono anche con dei problemi ,la gente compera e chi se ne f...a se ogni tanto c'è un pirla che si lamenta ...
Tagliamo la testa al toro mi potete dare cortesemente la mail o un riferimento in modo che possa provare a scrivere io alla gopro ? grazie