Ciao a tutti, ho la nuova Hero 6 da qualche giorno (arrivo da una Hero 3 Black) e mi si sono presentati diversi problemi.. sono in cerca di delucidazioni
La Gopro è aggiornata all'ultimo firmware 1.60 e utilizzata con una Sandisk Extreme Pro da 64GB (che usavo senza problemi sulla 3).
Vi elenco i problemi:
1- Il Led rosso non si spegne dopo il raggiungimento del 100% della ricarica, dopo 1 ora circa la batteria è carica ma non si spegne. Ho provato a lasciarla anche 2 ore, ma niente.
2- Con il controllo vocale e wifi attivi, dopo un po di comandi come "Gopro registra video, arresta video, modalità foto, ecc" si blocca e mi costringe a togliere la batteria, con conseguente immagine del cerotto e quindi file corotto. Preciso che la SD l'ho formatta prima sul pc e poi nella Gopro. Associo questo problema al controllo vocale perchè ho fatto una prova senza e ho registrato per 50min senza intoppi.. ma non ne sono sicuro.
3- Ho problemi a connettere la app dal telefono con la gopro solo se è in 5Ghz mentre con la 2.4 Ghz raramente.
4- Se provo a vedere dei video nella gopro si blocca sempre. Ho letto che potrebbe essere un "incompatibilità" con la SD.. comunque non mi interessa vederli sulla gopro, quindi amen.
Grazie per l'attenzione, un saluto!