[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Dubbi su gopro 6 : GoPro HERO6 Black

Dubbi su gopro 6

Discussioni, Domande e Risoluzione dei problemi su GoPro HERO6 Black

Dubbi su gopro 6

Messaggioda Pietro.A71 » 02/12/2017, 15:00

Ciao a tutti, gia in possesso di una session 5, da qualche giorno mi sono regalato una gopro 6 : Chessygrin : , volevo porvi qualche domanda. Quando accendo la gopro 6 sul display non appare nessun logo ma fa un lampeggio e poi si avvia, visionando i filmati sul tablet con il software gopro la cam inspiegabilmente a volte va in registrazione, visionando la galleri capita spesso che va in blocco costringendomi a forzare lo spegnimento, ultima cosa facendo foto l’azzurro Del cielo in certe zone vira sul verde. Come firmware già ho fatto l’aggiornamento al 1.6. Mi chiedo se sono problemi comuni e se di facile soluzione, in anticipo ringrazio.
  • 0

Pietro.A71

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Re: Dubbi su gopro 6

Messaggioda Pietro.A71 » 03/12/2017, 9:08

Leggendo altri post in particolar modo quelli di Pucciosan ho constatato che il problema è diffuso, devo fare le prove che gentilmente a suggerito per cercare di limitare il problema, volendo rifare l’aggiornamento del software in manuale inserendo i dati e cliccando su avanti il browser si blocca non facendo scaricare nessun firmware a voi capata?
Prova fatta sia con safari che con Firefox
  • 0

Pietro.A71

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Torna a GoPro HERO6 Black