[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Collegamento con TV UHD RISOLTO : GoPro HERO6 Black

Collegamento con TV UHD RISOLTO

Discussioni, Domande e Risoluzione dei problemi su GoPro HERO6 Black

Collegamento con TV UHD RISOLTO

Messaggioda ymarti » 07/01/2018, 12:29

Ciao. Magari qualcuno mi può aiutare a risolvere un quesito.
Collego la HD6 ad una TV 4K con cavo hdmi apposito.
La tv vede la camera e mostra i contenuti.
Però l'unico modo di scorrere attraverso i video è tramite il touch screen dello schermo della cam, che, però, quando è connessa non visualizza nulla. Come se fosse spento ma non lo è in quanto comando tutto. Ma a fatica in quanto non ho lo schermo acceso. Chi mi aiuta?
Grazie
  • 0

ymarti

Feedback: 10
New HERO

Re: Collegamento con TV UHD

Messaggioda ymarti » 07/01/2018, 12:52

Risolto: scusatemi. Bisogna usare i tasti della camera (accensione e otturatore) per navigare tra le miniature. Dopo avere scritto sul forum ho realizzato di guardare sul manuale. Con la camera collegata si può anche registrare e si ha il live sullo schermo.
Provato e funziona tutto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • 0

ymarti

Feedback: 10
New HERO

Torna a GoPro HERO6 Black