Grazie per le risposte chiare e veloci, ma non sono affatto convinto riguardo a questa scelta di Gopro:c'è gia' la possibilità di impostare lo spegnimento automatico in caso ce la si dimentichi accesa per troppo tempo per preservare batt e lcd.E se un lcd di una cam la cui funzione primaria é filmare non "regge" più di un minuto al massimo della luminosità significa che non è di buona qualità...
Anche uno smartphone da 150 euro rimane luminoso mentre esegue le sue principali funzioni e non si abbassa di luminosità mentre scrivi messaggi o esegui pagamenti e solo quando rimane fermo per un po' va in stand by o abbassa la luminosità dello schermo.
Mi dispiace riscontrare che GoPro si perda sempre in certi particolari come se pensasse che chi usa una bella ACTION CAMERA siano solo persone che si fanno solo SELFIE o che si improvvisano videoman o fotografi senza nemmeno guardare cosa e come stanno filmando e fotografando.PARTICOLARI CHE INVECE NON SONO DETTAGLI PER VIDEOMEN E VIDEOMAKERS UN FILO PIÙ ESIGENTI che magari vorrebbero usarla anche in contesti professionali e/o situazioni di action non banalissime...PECCATO !
Cmq in questo contesto di forum Gopro non voglio fare la parte del rompiballe o di quello che che se la tira e nemmeno fare un elenco di altri difetti più o meno grandi che sto riscontando quando uso le GoPro per video e montaggi.
Sono semplicemente un po' deluso da GoPro,basterebbe poco per alzare l'asticella,non è solo e sempre una questione di aumentare a ogni modello nuovo risoluzione e fps.
PS: Gli squali non sono così cattivi e ingestibili come molti credono