Anch'io ho avuto lo stesso dilemma la scorsa estate e l'occhio è caduto sulla Session.
Quello che mi ha bloccato è stato il prezzo fuori mercato così mi son detto aspetto. (ed ho fatto benissimo)
Tieni conto che io armeggio con reflex e quando faccio video lo faccio con almeno 3 telecamere al seguito (adoro la regia multicamera in occasione delle riprese di eventi).
Attualmente sto eseguendo dei test sul prodotto che ha delle "zone d'ombra" che vanno digerite prima di poter produrre contenuti.
A mio avviso potremmo aver fatto la scelta giusta, io necessito di grande portabilità, immediatezza, prezzo abbordabile anche in caso di perdita. Probabilmente potrei arrivare ad acquistarne altre due se mi risolvono il problema del preview (vedi link in firma)!
Pur avendo un televisore 4K non ho badato a questa mancanza, l'upscaling del mio 48 pollici samsung è comunque ottimo grazie anche grazie all'ottimo flusso dati 25000Kbps.
Attualmente sto valutando di produrre addirittura a 720P 50/100fps visti gli ottimi risultati visivi.
Un prodotto tutto da scoprire, ideale per il tempo libero, per il cazzeggio, conto di lanciarla in aria prossimamente per vedere i risultati!