Ciao a tutti, dopo molti anni di felice utilizzo della mia Hero 3 black credo che sia venuto il momento di fare un upgrade.
Faccio prevalentemente surf (ma anche windsurf - snow e mtb) e mi sono orientato sulla session perchè vorrei ridurre peso e dimensioni del device e non mi interessa lo schermo che per le mie attività lo trovo inutile e controproducente.
Mi scuso con l'amministratore ma ho sbagliato la sezione in cui inserire il post (avevo postato sulla 5 black) ...sorry
Ripropongo qui:
Stavo per fare l'ordine ma vorrei togliermi alcuni dubbi.
La prima domanda è: la mia Hero 3 soffriva soprattutto gli appannamenti in mare ! Un vero calvario ! dopo 10 minuti tra gocce d'acqua e appannamenti vari non si riusciva più ad avere immagini decenti. La Session come si comporta ? la lente è sotto vuoto? anche perchè se nella black si poteva mettere qualcosa nel case in questo caso non si potrebbe far nulla !
Altra domanda ho una scheda SanDisk Ultra HC da 32 gb classe 1 che con la 3 black non mi ha mai dato problemi ....andrà bene anche con la 5 session ? ce la farà a registrare a risoluzioni alte ?
Ancora ho un remote della black versione firmware 2.1.7 è compatibile con la session 5 ? mi hanno detto che sotto un certo firmware non lo è ...vorrei capire se venderlo o tenermelo (in realtà con i comandi vocali e l' app sul telefono non credo che mi servirà ...
Vale la pena fare questo passaggio ?