Buongiorno a tutti
Sono nuovo nel forum, ho cercato tra le domande già proposte dagli altri utenti, ma non sono riuscito a venir a capo del mio problema.
Sono un possessore di una gopro hero 5 session e ho 2 domande da porvi:
1 - Vorrei sfruttare le caratteristiche della mia gopro per fare delle riprese ad alta risoluzione e penso che un buon compromesso tra risoluzione ed fps sia 2.7k a 48fps [per poter operare con degli effetti slow-motion, riducendoli ad una velocità max del 63% (so che scendendo sotto tale percentuale andrei a rovinare il mio effetto slow-motion)], ma alcuni utenti dicono che sia una risoluzione da evitare, altri ritengono che sia ottima.. . Mi piacerebbe avere un chiarimento su tale risoluzione video, sapendo che con tale risoluzione avrei un campo visivo Medio e non un Superview, lo consigliereste ad un'attività come sciare con una bella giornata di sole? O è preferibile rimanere sui 1080 p 60fps in Superview?
2 - Sapendo che la stabilizzazione elettronica della gopro hero 5 session non è supportata per fps superiori ai 60, consigliereste delle riprese a 1080p a 60fps oppure rinunciare a tale stabilizzazione ed operare con un 1080p a 90fps?
Grazie a tutti per l'interessamento