Salve a tutti, mi chiamo Ernesto e sono un neo possessore di una hero session. Non essendo molto pratico di action-cam, sto incontrando difficolta. Mi spiego:
1)Appeno accendo la cam dal pulsante Shutter/Selct parte la registrazione video. Sull'app ho cambiato il set-up in modo che parta in photo mode ma niente, parte sempre in video. Come faccio?
2)Ho effettuato l'aggiornamento del software su consiglio dello staff gopro. Dove vedo la versione del corrente aggiornamento o quantomeno se quello che ho corrisponde all'ultimo rilasciato da gopro?
3)Un mio amico possiede anche lui una gopro di cui non ricordo il nome, ma è quella che costa meno. Se premiamo nello stesso istante entrambi il tasto shutter/select, la sua scatta molto più velocemente rispetto alla mia. Parliamo di secondi eh, non poco. Mi dà un po fastidio il fatto che debba rimanere impalato per 3/4 secondi per sentire il secondo "bip".
Vi ringrazio anticipatamente, mi scuso se eventualmente non ho rispettato regole del forum ma ne sono poco pratico e sarò lieto di accettare i VS consigli. Buona giornata a tutti.