Allora ho farro alcune prove casalinghe e devo dire che la differenza con la 3 black c'è tutta eccome.
Interessantissimi i comandi vocali !!! funzionano alla perfezione ...qualcuno mi diceva meglio in inglese ma non è così ...in italiano vanno alla grande e non sbaglia un colpo ...ora però vorrò vedere in acqua con il surf o sulla neve con il vento ma devo dire che sono una svolta ! anche il collegamento con il mio samsung è ottimo e consente di regolare tutto con grande velocità e immediatezza oltre che di estrarre foto da video o fare brevi clip (sfruttando anche la funzione highlight che consente con il comando vocale di segnalare una parte rilevante del video girato per ritrovarla al volo.
Un paio di cose ho notato ... ma dove sta la funzione "cestino" per eliminare i file direttamente dalla goporo ? io non l'ho trovata ...
Altra cosa quando si collega la gopro al telefono se si riproduce un video bisogna tenere il volume del telefono a zero altrimenti la gopro sente i comandi vocali registrati e si attiva ...
Ulima domanda ma il video temporizzato è un time lipse che non necessità di montaggio ? che differenza c'è con il realizzarlo in post produzione ?