Salve a tutti, ho una GoPro Hero 4 Session comprata da poco più di un mese, con la Scheda SD Kingston SDC10G2 da 32 GB comprata insieme alla videocamera (comprate entrambe su [Link rimosso]). Da qualche giorno/settimana a questa parte, la Gopro ha dei problemi durante la registrazione, ovvero si interrompe da sola dopo tot secondi, rimanendo ferma per pochi secondi sulla schermata dei secondi, e poi al numero del video, senza però chiudere la videocamera. Altre volte si blocca sui secondi e poi riparte, tagliando parti di video. Questo mi sta succedendo dopo l'aggiornamento del software alla 2.0, e vorrei sapere come risolvere perchè prima in qualsiasi risoluzione registrava bene (quindi non attribuirei il problema alla SD), ora sia a 1080p 60 FPS che a 30 FPS da questi problemi.
Spero mi aiutate a risolvere questo problema perchè non so proprio che fare, ho cercato su internet ma non ho trovato come fare l'Hard Reset e come re-installare l'aggiornamento, e vorrei delle delucidazioni anche su questo se fosse necessario per risolvere questo problema.
Grazie in anticipo per la risposta!