da pucciosan » 22/12/2015, 23:33
Era settembre quando scrivevo quelle considerazioni, ma le avevo già espresse a commento nelle pagine di facebook.
Mi spiace per quanti sono caduti nella tentazione di possedere un oggetto certamente attraente, ma le cui caratteristiche tecniche parlavano chiaro: era nettamente inferiore alla HERO4 silver pur costando lo stesso prezzo.
Queste valutazioni erano state fatte ed ampiamente condivise anche sulla piattaforma Youtube, dove un video del mitico Micbergsma, mostrava le tantissime perplessità sulla validità del nuovo modello.
Io ebbi a scrivere che il prezzo "giusto", a mio avviso, avrebbe potuto essere stimato in circa € 250,00 e, in tale evenienza, avrebbero esaurito le scorte in una settimana.
Ma hanno, evidentemente, commesso un grave errore di valutazione ritenendo che la clientela si sarebbe tuffata a capofitto.
Qualcuno lo ha fatto, ma ha trovato "acqua bassa ed ha preso una bella capocciata".
Con le ultime offerte su tutti i canali di vendita, a prezzo dimezzato, hanno, evidentemente, alleggerito il magazzino, ma hanno, a mio parere, perduto una grande fetta di credibilità (peraltro già messa a dura prova da alcuni difettucci dei modelli della serie HERO4, poi piano piano eliminati).
Adesso ogni mossa successiva verrà valutata, dal pubblico, con maggiore attenzione ed il probabile drone o l'attesa serie 5 dovranno essere al di sopra di ogni dubbio...
Puccio DistefanoYoutube channel:
pucciosan