Salve,
mi sono appena iscritto. spero di essere nella sezione giusta.
Dico subito di non essere un esperto e che ho acquistato la mia prima gopro (session) da una settimana.
Sto per partire in tour, sono un musicista, e dovrò raccogliere video per un documentario. Mi hanno consigliato di comprare un paio di gopro. Una l'ho avuta in prestito e la session l'ho acquistata come cam di supporto.
Dopo un primo periodo a guardare video e leggere manuali, sono riuscito solo soletto ad aggiornare la session che non aveva tutti i requisiti descritti sulla scatola. L'assistenza del negozio ne sapeva meno di me ma ho risolto.
L'ho portata così a fare una prova sul campo e dopo un'oretta di registrazioni di vario tipo, ha deciso di non spegnersi più. S'è bloccata. Ho provato di tutto ma non mi risulta abbia un pulsante di reset. Ho provato a tenere premuto per 10 secondi il pulsante di avvio ma senza risultati. anche quando non mi sembra un problema da poco per un oggetto nuovo.
Portata al negozio, il commesso, stavolta più competente, anche se disponibile al cambio, mi fa notare che potrebbe essere la scheda SD ad aver creato il problema.
prima domanda: secondo voi è possibile?
Comunque, compro una buona scheda SD e oggi parto per riprovarla. BANG! prima le funzioni si attivano in ritardo rispetto al mio clic sui pulsanti poi si spegne e non si riaccende più.
Adesso, l'ho rimessa in carica e in questo momento funziona normalmente.
Prima di fare la figura del pivellino, cosa che sono tra l'altro , e restituirla volevo gentilmente chiedervi cosa fareste?
Io potrei anche provarla nuovamente ma se si ripropongono questi problemi?
Dovrei fidarmi di un cambio? Voi avete avuto problemi simili con le session?
Tenete presente che il negozio mi ha cortesemente concesso altri 15 giorni supplementari per un reso... ma non vorrei sfidare la sorte.
Che ne dite?
Grazie a tutti per le gentili risposte.
Buone vibrazioni!
Algoran