Flop?...mah, forse...ma io quest' estate mi sono divertito ad usarla e sono pienamente soddisfatto.
Forse dipende tutto da cosa ci devi fare; io l' ho trovata perfetta per il mio utilizzo:
1-Snorkeling: con la chesty e floaty ho fatto delle belle riprese, che sto montando adesso con Gopro Studio. Non avendo TV 4K, ho fatto tutti i filmati a 1080p, e guardandoli alla TV sembrano con colori vivaci e sempre a fuoco, pesci, fondali, ecc...
2-MTB: sempre con la chesty, attacco per caschetto da MTB, più attacco da forcella, ho fatto delle belle riprese con una considerazione personale (dopo 3 mesi di utilizzo); dopo 2 ore iniziava a pesarmi sul caschetto...e meno male che ho preso la Session, se prendevo le altre che pesano di più, dopo 2 ore avrei avuto l' emicrania
3- In tutti i 3 mesi che l' ho utilizzata, non ho mai saturato ne la microsd, ne scaricato completamente la batteria (che non è sostituibile)...semplicemente mi facevo la mia bella mezza giornata al mare, tornavo in villetta, ricaricavo la batteria nel primo pomeriggio ed uscivo con la MTB...per il mio uso è stata perfetta...quindi chiamarlo FLOP...forse dipende tutto da cosa ci devi fare.
4- Non ha la porta HDMI, vero...ma non ne ho sentito la mancanza, per un semplice motivo; Esco la microsd, la infilo nell' adattatore per microsd che vendono insieme alla microsd (quello piccolino a forma di goccia, chiavetta, fate voi...) e l' attacco alla porta USB della TV o al cavo OTG dello smartphone (se voglio vederle lì, senza usare il BT che mi scarica prima la batteria anche dello smartphone). Insomma non vedo la differenza fra il cavo HDMI, e la microsd.
Certo se hai la TV 4k, oppure stai tutta la giornata fuori tenendola sempre accesa, allora è chiaro che la Session non fa per te...ma ripeto, per me è stata perfetta...diciamo quasi, perchè solo una cosa ho sentino la mancanza, ovvero il passaggio direttamente dalla Session, fra registrazione e registrazione in loop (credo si dica così, cioè è sempre accesa e quando premi il tasto rosso salva sulla sd solo gli ultimi 5-10min ecc che hai settato); purtroppo dalla session puoi regolare con il bottone dietro il passaggio foto-foto multiple; ecco potevano aggiornare il software permettendo di fare la stessa cosa per il passaggio video-video loop.
Ovviamente sono solo le mie considerazioni, e per il mio utilizzo l' ho trovata veramente valida e comoda da usare.