Buonasera a tutti,
vado subito al dunque e poi qualche dettaglio storico.
Il problema è che ormai la GoPro, nonostante formattazione della SD, non registrava. Nel senso che azionando il pulsante per far partire la registrazione non avevo alcun feedback. Ogni tanto, quando riuscivo a far partire la registrazione, dopo qualche secondo questa veniva interrotta e partiva subito dopo il "Recovering File" automatico della GoPro.
Ho pensato fosse arrivata ora di cambiare SD e così ho fatto. Arrivata oggi, Sandisk Extreme Plus A2 64GB. Inserisco, la registrazione parte subito, ma dopo 40sec. riparte nuovamente il recupero del file corrotto in automatico. Provo a far ripartire registrazione ma niente. GoPro in blocco, temperatura che comincia ad alzarsi dopo pochissimo utilizzo praticamente.
Potrebbe essere a questo punto non un problema di SD, ma di Batteria? O addirittura qualcosa di peggio a livello di componentistica? Perché la GoPro ha cominciato a darmi anomalie strane dopo uno sbalzo termico importante la scorsa estate in un tuffo nell'acqua gelida delle Gole dell'Alcantara in pieno caldo estivo. In pratica la GoPro si è spenta all'istante riprendendosi soltanto dopo un ciclo di carica.
Oltre a qualche idea / consiglio riguardo la problematica in se. Pensate valga la pena una riparazione? Dipende dal costo preferisco andare su un usato più recente.
Grazie a tutti