[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
schermata nera in Quick : GoPro HERO5 Black

schermata nera in Quick

Discussioni, Domande e Risoluzione dei problemi su GoPro HERO5 Black

schermata nera in Quick

Messaggioda Ldp85 » 10/12/2016, 9:57

ciao a tutti,
ho acquistato la mia gopro 5 black e ho scaricato il software Quick 2.1 per poter visualizzare i video con i contenuti dei dati gps.
ma sul mio mac con OS X quando clicco due volte sul video si apre una finestra dove il video è nero e sento solo l'audio, ho provato ad attivare i contatori del gps (e funzionano) e facendo una foto del fermo immagine che il programma ha di base esce una foto con tutti i contatori attivi.
quello che non riesco a capire:
1-perchè il video è nero e non riesco a vedere i vari contatori?!?
2-come faccio a editare un video con i tag "stampati" a video per sempre? c'è solo l'opzione condividi con facebook o youtube, ma se io lo voglio tenere sul mio computer?!?
grazie mille sin d'ora a chi mi saprà aiutare
luca
buona giornata
  • 0

Ldp85

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Re: schermata nera in Quick

Messaggioda Ldp85 » 15/12/2016, 16:02

ho risolto il problema disinstallando quick, ho scaricato e installato l'ultima versione di vlc, ho ri-scaricato e ri-installato quick desktop e adesso tutto funziona.
grazie mille a tutti...spero di essere stato di aiuto per qualcun altro
buone feste
  • 0

Ldp85

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Torna a GoPro HERO5 Black