[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Problemi improvvisi Hero5 / Aggiornamento : GoPro HERO5 Black

Problemi improvvisi Hero5 / Aggiornamento

Discussioni, Domande e Risoluzione dei problemi su GoPro HERO5 Black

Problemi improvvisi Hero5 / Aggiornamento

Messaggioda Enry1978 » 07/02/2017, 3:07

Salve a tutti
Da ieri ho riscontrato diversi problemi...(naturalmente tutti in una volta...)

Aggiornamento : Lo stato dell'aggiornamento procede finché l'indicatore non mi indica 66% dopo di che si blocca completamente e non fa più nulla per ore...

Luci led lampeggianti e punto esclamativo sul display frontale: una volta scollegata la Hero5 dal pc, si accendono le luci led rosse frontali e non smettono di lampeggiare mentre sul display frontale c'è il simbolo del punto esclamativo...

eccessivo calore : ho notato da poco che quando in carica si surriscalda in modo per me non normale...

sul display frontale compare (spingendo entrambi i tasti) l'immagine stilizzata della gopro con una freccia che indica di premere posizionata in alto e sotto 1 / 2 ....

lo schermo touch è completamente morto...

A voi è successa almeno una di queste cose ?
  • 0

Enry1978

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Re: Problemi improvvisi Hero5 / Aggiornamento

Messaggioda miscio01 » 07/02/2017, 8:41

immagino si sia interrotto in maniera anomala l'aggiornamento.
Lo hai fatto dal PC?
Prova a farlo manualmente copiando i files nelle SD come da istruzioni presenti sul sito e vediamo se riprende da dove si era interrotto.
  • 0

miscio01

Feedback: 21
New HERO
Città di residenza:

Re: Problemi improvvisi Hero5 / Aggiornamento

Messaggioda Enry1978 » 07/02/2017, 11:36

Ho seguioto le indicazioni direttamente sul sito GoPro, inizialmente non funzionava, poi magicamente è andato cambiando la micro sd...credo che il problema fosse quello, avevo una SanDisk SDSDQUAN-200G-G4A Ultra, Scheda di Memoria microSDXC da 200 GB, UHS-I Classe 10... probabilmente meno gradita di una Lexar normalissima da 16gb...
  • 0

Enry1978

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Torna a GoPro HERO5 Black