Allora, io apprezzo moltissimo sia la mia Hero 5 che la Session 5...la Session è fantastica, pochi fronzoli, fa quello che deve fare senza mai dare problemi; oggi in pausa pranzo vado a fare due prove con entrambe per confrontare le foto che producono questi due sensori diversi...scatto la prima foto con la hero 5 e parte a scattare da sola a raffica come se stessi tenendo premuto il pulsante di scatto ( 4 foto al secondo max 30 totali )...dopo un po si ferma...e queste sono le foto che ha salvato
in montagna 2 settimane fa, stesso comportamento..solo che le foto le ha salvate correttamente..ma nulla toglie che premendo una sola volta il pulsante di scatto ha deciso da sola che lo stessi tenendo premuto.
Ora...io mi auguro che le foto salvate ( che occupano tutte 430k nonostante la dimensione corretta in pixel ) sia un chiaro bug software...perchè se è in qualche modo un problema hardware comincio ad essere sinceramente stanco
ho visto tempo fa un utente in un altro forum non italiano che presentava lo stesso problema.
Preciso che 2 settimane fa il problema me l'ha fatto con una Lexar 1000x ed oggi con una Sandisk Extreme 64Gb U3
Andrea