Ciao a tutti, apro questo topic per chiedere un parere anche a voi sicuramente più esperti di me in materia per capire come posso proseguire/regolarmi.
Per il compleanno di un familiare ho regalato la GoPro Hero 5 comprata sul sito di GoCamera che gestisce anche questo forum, mi è arrivata l'11 luglio, ed è stata consegnata appunto in occasione del compleanno il 26. Il primo utilizzo è stato fatto il 27 e ci siamo accorti fin da subito che lo schermo a cristalli liquidi frontale vicino all'obiettivo della GoPro non funziona, non visualizza nessuna modalità, ne indica il livello di batteria, insomma rimane sempre spento. Controllando bene in effetti sembra che i cristalli liquidi siano rotti.
Ovviamente non è colpa dei rivenditori di GoCamera, perchè la Gopro è arrivata perfettamente sigillata quindi anche loro non possono farci nulla. Però vorrei capire se è possibile fare la sostituzione perchè avere una GoPro nuova già arrivata con un problema sinceramente mi scazza parecchio. Ho già provveduto a mandare una mail all'amministrazione di Gocamera in attesa di una loro risposta.
Se avete anche voi qualche dritta o ogni tipo di parere è ben accetto.
Grazie a tutti per la disponibilità!