[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Problema display cristalli liquidi in Hero 5 : GoPro HERO5 Black

Problema display cristalli liquidi in Hero 5

Discussioni, Domande e Risoluzione dei problemi su GoPro HERO5 Black

Problema display cristalli liquidi in Hero 5

Messaggioda TheSimpa » 28/07/2017, 20:36

Ciao a tutti, apro questo topic per chiedere un parere anche a voi sicuramente più esperti di me in materia per capire come posso proseguire/regolarmi.

Per il compleanno di un familiare ho regalato la GoPro Hero 5 comprata sul sito di GoCamera che gestisce anche questo forum, mi è arrivata l'11 luglio, ed è stata consegnata appunto in occasione del compleanno il 26. Il primo utilizzo è stato fatto il 27 e ci siamo accorti fin da subito che lo schermo a cristalli liquidi frontale vicino all'obiettivo della GoPro non funziona, non visualizza nessuna modalità, ne indica il livello di batteria, insomma rimane sempre spento. Controllando bene in effetti sembra che i cristalli liquidi siano rotti.
Ovviamente non è colpa dei rivenditori di GoCamera, perchè la Gopro è arrivata perfettamente sigillata quindi anche loro non possono farci nulla. Però vorrei capire se è possibile fare la sostituzione perchè avere una GoPro nuova già arrivata con un problema sinceramente mi scazza parecchio. Ho già provveduto a mandare una mail all'amministrazione di Gocamera in attesa di una loro risposta.
Se avete anche voi qualche dritta o ogni tipo di parere è ben accetto.

Grazie a tutti per la disponibilità!
  • 0

TheSimpa

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Re: Problema display cristalli liquidi in Hero 5

Messaggioda tedduan » 17/08/2017, 0:21

L'ho comprata 2 settimane fa. Qualche giorno è entrata l'acqua nello schermo(quello anteriore) ma ho chiuso tutta la porta prima di essere andare al mare. Quindi ho contatto il tecnico di gopro, me l'hanno fatto una sostituzione nuova ,perché quella vecchia era difettosa. Allora il tuo problema verrà risolto con loro, sono molto disponibili .
  • 0

tedduan

User Newbie

Re: Problema display cristalli liquidi in Hero 5

Messaggioda pietro conforti » 17/08/2017, 7:59

Buongiorno. Stesso problema. Mai funzionata dall'acquisto del 02/08/17. Assistenza postvendita e assistenza per manutenzione ben gestita da GoPro Italia, Milano. Ora la Hero5 è in Olanda al centro assistenza Europa. E' arrivato un messaggio per la sostituzione. Aspetto il rientro.
  • 0

pietro conforti

User Newbie
Città di residenza:

Torna a GoPro HERO5 Black