[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead Non vengono visualizzati contenuti su pc : GoPro HERO5 Black
Ciao a tutti, appena fatto l'aggiornamento alla versione 1.57 ho collegato la gopro al pc per scaricare video e foto ma mi da la cartella completamente vuota.. facendo il collegamento con l'app capture dall'iphone invece riesco a visualizzare tutti i contenuti come sempre. Premetto che non ho mai avuto problemi nel visualizzare i contenuti sul pc e che la microsd e' una sandisk extreme da 64 gb.
E' una cosa che ogni tanto capita anche a me. Io di solito risolvo scollegando la gopro e ricollegando cambiando la porta usb e di solito rifunziona... Vorrei però capire come risolvere definitivamente il problema