Ciao ragazzi!
Mi è morto l'LCD della CAM... Ho configurato la gopro ed usata 3 volte di numero... (2 cicli di ricarica)...
Provo a ricostruire il problema..
Dopo aver scaricato i video collegandola al PC, ho passato tramite adattatore usb i video dell'sd da 64 GB (sempre usata e che mai ha dato problemi con la 4 black) ad un amico...
Poi sempre con chiavetta ho formattato l'sd e l'ho rimessa nella gopro. A quel punto ha cominciato a fare le bizze e a non riconoscerla, al che ho riformattato in vari formati provando a rimetterla finché non mi ha dato più errori SD... In quei momenti francamente non ho fatto caso al fatto se lo schermo fosse o meno attivo!
La prendo in mano 2 ore dopo e niente, nessun segno di vita l'lcd. La cam funziona e lavora nonostante sia più difficile impostare le cose con i 2 tasti (rispetto ai 3 della 4 black) e ad esempio non si riesce più a collegare via WiFi al cellulare e di fatto è inutilizzabile!
Leggendo su vari siti in inglese (in italiano ho cercato anche qui ma nulla) ho visto che è un problema di CAM e la cambiano! Inoltre da sito gopro non sono chiari i modi per resettarla all'originale di fabbrica senza usare lo schermo!
Come posso fare secondo voi?