da gasparirob » 10/08/2017, 9:12
Salve a tutti,
anch'io sto avendo problemi di infiltrazione d'acqua. Hero5 Black comprata neanche 2 mesi fa. Usata nei weekend, al mare, per fare i video a mio figlio di 5 anni. Io non so neanche nuotare. A che profondità sarei mai potuto arrivare? 50cm? 1mt? Ha sempre funzionato perfettamente... fino a ieri!
Touchscreen morto e impazzito (non risponde ai comandi, ma è lui che cambia impostazioni a caso), display pieno di righe...
E la garanzia non copre le infiltrazioni??? Stiamo scherzando?
E per chi suggerisce lo "scafandro": ma anche no! Ho preso apposta la Hero5 proprio perché non c'era bisogno di custodia esterna. Per me l'audio è importante visto che non faccio il sub (e a quel punto capirei che l'audio possa passare in secondo piano). Ma se sto al mare con mio figlio voglio sentire anche quello che dice, riprendere quello che fa, se va sotto l'acqua o se sta fuori dall'acqua.
E' vero che l'azienda non può sapere se io l'ho usata nel modo corretto, ma io LO SO di averla usata nel modo corretto: sciacquata tutte le volte, immersioni inferiori a 1mt, sempre case protettivo, mai un urto, ecc...
E se fosse un difetto di fabbricazione? Mi devo tenere un fermacarte da 400€ anche se è chiaro che si tratta di un difetto di fabbricazione?