Buongiorno a tutti,
volevo chiedervi un'informazione a riguardo di un problema simile ma purtroppo causato per colpa mia.
Ho lasciato la mia Gopro hero 5 senza sportellino di protezione dei connettori per poter riprendere con un'alimentazione esterna con gopro fissa sulla mia barca.
Ad un certo punto, ho avuto la bella idea di staccare la gopro e di immergerla per riprendere la cattura di un tonno.
pochi secondi, poi l'ho tirata fuori e l'ho spenta.
Poi quando sono andato a riaccenderla ho visto che non si riaccendeva....e li la consapevolezza di avere fatto una cazzata..... .
Secondo voi o le vostre esperienze c'è qualche speranza che possa salvarla?
alla vista c'era acqua solo sui connettori, levando la scheda SD e la batteria non ho visto acqua all'interno della fotocamera.
una volta a casa ho provato a rimettere la batteria ma si accendeva la spia rossa, intermittente come se non avesse alimentazione a sufficienza l'ho tolta subito e al momento la fotocamera è a casa aperta senza batteria e senza scheda.
Datemi qualche speranza se qualche speranza c'è.....o cosa potrei fare per risolvere il problema?
E se devo mandarla in assistenza per caso sapete cosa potrebbero fare? magari è solo da sostituire la scheda dei connettori, quanti soldi potrebbero volerci?
Grazie in anticipo