Salve a tutti, sono un completo neofita del mondo gopro a cui è stata regalata, da una gentile sorella, la nuova hero5 black.
Sto prendendo quindi confidenza con questo straordinario oggetto ed ho un paio di domande da porvi.
Caricando la batteria con la camera spenta al 100% e accendendola il giorno dopo l'indicatore già mi risulta al 98/96%? Perchè accade questo? Non c'è mica consume con la camera spenta?
Inoltre è normale vedere l'indicatore di stato della batteria andare giù macroscopicamente "giocando" un pò con il menu?
Ho verificato che l'autonomia della batteria in condizioni 1080p 60 fps è di 1h. 53', vi sembra normale come valore?
Infine un'ultima anomalia mi capita quando collego la camera alla porta usb del mio pc per ricaricare la batteria, mi appare il messaggio sul pc: "One of the USB devices attached to this computer has malfunctioned and windows does not recognize it; recommendation: try reconnecting this device. If windows still does not recognize it, replace the device".
La batteria si carica e con la camera accesa c'è il collegamento ma questo messaggio allora che senso ha?
grazie a tutti per l'aiuto