da QVAlessio » 21/10/2016, 12:06
Posso fare l'avvocato del diavolo ??.... Essendo possessore di entrambe le camere 4 black e da poco la 5 black.... Vorrei fare una piccola considerazione:
Il "problema" del GPS!!..... La 5 lo monta e la 4 no, quindi intanto l'hw è presente su una e l'altra no e quindi non potrà mai essere implementato. Inoltre aggiungo - ma soprattutto mi auguro - che sicuramente nei prossimi aggiornamenti sw questa features sarà o meglio potrà essere implementata e vedrete che così sarà.
Poi non vorrei uscire OT ma vorrei fare due chiacchiere e rispondere ai ragazzi (non ricordo i nick scusate) che si reputano delusi dell'acquisto.... (Ripeto io parlo xkè ho sia la 4 black che la nuova 5 black):
La 5 e la 4 a livello prestazionale sono simili se non uguali.... Però la 5 ha lo stabilizzatore ed anche x questo spero che nei prossimi sw possano aumentare la stabilizzazione anche a frame più elevati.... E x l'utilizzo che si fa delle gopro èquasi indispensabile. Poi.... I comandi vocali, io sinceramente mi sono messo a ridere quando lessi queste caratteristiche, pensando alla mia 4 con telecomando.... Ma una volta in mano e testati, dico che sono una cosa fighissima x chi come me pratica sport estremi dove non si ha il tempo di "giocherellare" con il telecomando e soprattutto senza pensare alle durate delle batterie ed ai Gb che si risparmiano filmando spezzoni che poi andranno tagliati. Inoltre il case.... La 4 non essendo impermeabile x ogni utilizzo in stagioni differenti dall'estate e quindi in condizioni di sporco o umido o bagnato lo si deve utilizzare con il case subaqueo compromettendo di molto l'audio (Es quando faccio snowboard... Oppure nei giri in moto.... Oppure caxxarando in spiaggia ecc ecc...) mentre la 5 si applica e basta con audio stereo. Insomma.... Almeno per me Non mi sono pentito affatto di averla acquistata, anzi, fiducioso nei prossimi aggiornmenti.
Scusate se mi sono dilungato, ma volevo cercare di far cambiare di far vedere la 5 sotto altra ottica.