Buongiorno a tutti, mi presento, mi chiamo Alex, ho 36 anni e sono un felice possessore di gopro hero 5.
Scrivo questo post perchè pochi giorni fa ero in visita a Roma e avevo deciso di eseguire alcuni scatti con GoPro.
Purtroppo mi è successa una cosa strana.
Non sempre, solo alcune volte ed è successo a prescindere dagli aggiornamenti software (attualmente V 2.0 ma è successo anche con le precedenti ma mai così insistentemente), in modalità scatto, premendo l'otturatore per fare la foto, oppure anche comandando vocalmente la camera, la stessa inizia a partire con una raffica di scatti incontrollata, impossibile da interrompere, non funziona nessun tasto, la camera scatta ad oltranza, se tento di spegnerla non si spegne, qualsiasi manovra effettuata, comando vocale pronunciato ecc, la camera scatta foto ad oltranza.
L'unica soluzione è estrarre la batteria.
mi era successo pochissime volte precedentemente ma a Roma è stata quasi la routine, ecco perchè ho deciso di rivolgermi a voi.
Da quando inizia a scattare, al momento della rimozione della batteria, in memoria restano circa 270 foto, almeno così dice.
Possibili soluzioni ?