[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Gopro hero 5 super suit + stabilizzatore : GoPro HERO5 Black

Gopro hero 5 super suit + stabilizzatore

Discussioni, Domande e Risoluzione dei problemi su GoPro HERO5 Black

Gopro hero 5 super suit + stabilizzatore

Messaggioda budasub » 04/10/2016, 22:14

Salve a tutti sul forum sono un felice possessore della gopro hero 4 silver , ero in attesa della Hero 5 black per 2 motivi qualità immagini e stabilizzatore ,io ne faccio un utilizzo prettamente subacqueo ho apprezzato la possibiltà di passare dalle riprese narrow con la lente macro alle riprese medium e wide in acqua tramite i pulsanti esterni della custodia dive, vorrei chiedere se i comandi del super suit della Hero 5 black ti danno la possibilità di passare dalla ripresa narrow alla medium e wide ,ed inoltre se lo stabilizzatore è attivo anche con la modalità narrow grazie dello spazio al forum e spero di non aver sbagliato sezione :?:
  • 0

budasub

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Torna a GoPro HERO5 Black