[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Gopro hero 5 hdmi out : GoPro HERO5 Black

Gopro hero 5 hdmi out

Discussioni, Domande e Risoluzione dei problemi su GoPro HERO5 Black

Gopro hero 5 hdmi out

Messaggioda Stywy » 25/06/2017, 8:43

Ciao avrei una domanda e non se a qualcuno di voi è capitato

Ho acquistato la hero 5 per lavoro e la utilizzò collegata ad un monitor da 7 pollici per vedere quello che riprendo in più ho abbinato anche il telecomando lo smart remote (quello a tre tasti per capirci) e mi sono accorto che quando collego il monitor ma camera passa in modalità multimediale e nel telecomando viene il simbolo del monitor quindi non lo posso utilizzare ovviamente la camera ho settato l'uscita hdmi in monitor.
È solo il telecomando che non riesco ad usare per caso avete qualche soluzione grazie.
  • 0

Stywy

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Torna a GoPro HERO5 Black