[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Dubbio su case stagno : GoPro HERO5 Black

Dubbio su case stagno

Discussioni, Domande e Risoluzione dei problemi su GoPro HERO5 Black

Dubbio su case stagno

Messaggioda Luiggi » 24/07/2017, 16:10

Buon giorno a tutti,
Vorrei acquistare la Hero 5 black per farne un utilizzo sopratutto in Apnea.
Oltre al fatto che sembra sparito dal mercato, Ho letto di problemi al case stagno.
Potete per favore darmi qualche info a riguardo ?
...Visto l'utilizzo che ne farei, dalle vostre risposte dipenderà l'acquisto...

Grazie in anticipo.

Ciao!
  • 0

Luiggi

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Re: Dubbio su case stagno

Messaggioda Plissken » 24/07/2017, 19:04

Non so a quali problemi tu ti possa riferire... Potresti illuminarci?
Comunque io l'ho acquistato e utilizzato già svariate volte ed è tutto perfetto.
  • 0

Più le cose cambiano, più restano le stesse!!!
Plissken

Feedback: 13
New HERO
Città di residenza:

Torna a GoPro HERO5 Black