[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Il dispositivo non supporta la copia o riproduzione del file : GoPro HERO5 Black

Il dispositivo non supporta la copia o riproduzione del file

Discussioni, Domande e Risoluzione dei problemi su GoPro HERO5 Black

Il dispositivo non supporta la copia o riproduzione del file

Messaggioda Mauromonter » 25/01/2017, 22:26

Buonasera .
Ho da poco acquistato una gopro hero5 black ...
Provando a registrare i primi video mi sono subito accorto che appare frequentemente l'errore IL DISPOSITIVO NON SUPPORTA LA COPIA O RIPRODUZIONE DEL FILE nel momento in cui lancio appunto la riproduzione del video..
Ho provato a ripulire completamente(formattare)la micro sd ma dopo la registrazione di 4 o 5 video succede nuovamente ...
Secondo voi è solo un problema di micro sd ? Magari di bassa qualità?
Sono intenzionato ad acquistare una nuova sd .. quale mi consigliate ( sandisk)...?
Grazie in anticipo per le risposte , se ci saranno . Buona serata .. : Smile :
  • 0

Mauromonter

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Re: Il dispositivo non supporta la copia o riproduzione del

Messaggioda davidvecch » 10/02/2017, 21:45

che micro sd hai ora? comunque nel sito della go pro c'è l'elenco delle microsd compatibili.
  • 0

davidvecch

Feedback: 6
User Newbie
Città di residenza:

Torna a GoPro HERO5 Black