[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Controllo via App : GoPro HERO5 Black

Controllo via App

Discussioni, Domande e Risoluzione dei problemi su GoPro HERO5 Black

Controllo via App

Messaggioda giannolo » 19/01/2017, 16:14

Ma sbaglio o è un po' complesso ogni volta collegare la cam al cellulare? Non dovrebbe andare in automatico?
  • 0

giannolo

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Re: Controllo via App

Messaggioda Andregixxer » 20/01/2017, 8:46

Diciamo che Capture non funziona proprio benissimo ne per il primo collegamento in quanto troppo spesso rifiuta la password proposta dalla gopro che successivamente nel ricollegamento...non riesco a capire come possano gli sviluppatori non risolvere immediatamente questi problemi; ho avuto problemi sia nel pare il pairing della Hero 5 Black che della Session 5 salvo eliminare completamente la cache di Capture e quindi rifare tutto da capo

Andrea
  • 0

Andrea

http://www.piupassionecheragione.it
GoPro Hero 9, GoPro Hero 8, GoPro Session 5, GoPro Hero Max
Andregixxer

Feedback: 161
Advanced HERO
Città di residenza:

Re: Controllo via App

Messaggioda SergioGrillo » 13/02/2017, 16:39

Ciao ragazzi! Sono 48 ore che sbatto la testa cercando di collegare il mio Huawei P7 alla mia gopro Black. Ho aggiornato la camera e scaricato l'ultima versione dell'app. Ho rifatto la procedura diligentemente un sacco di volte, ma la schermata che mi chiede la password sulla app non fa che ripresentarsi ogni volta che gliela digito. Ho provato anche a reinstallare Capture, ma niente. Ho provato a resettare le connessioni, dal menu della camera e ho ottenuto nuove password, ma stesso risultato. L'assistenza non mi ha saputo aiutare. Non so più dove sbattere la testa!
Consigli?
Grazie mille in anticipo.
  • 0

SergioGrillo

Feedback: 0
User Newbie

Torna a GoPro HERO5 Black