[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Consiglio su eventuale sostituzione. : GoPro HERO5 Black - Pagina 2

Consiglio su eventuale sostituzione.

Discussioni, Domande e Risoluzione dei problemi su GoPro HERO5 Black

Re: Consiglio su eventuale sostituzione.

Messaggioda andreaalt » 21/08/2017, 6:13

Io non ho avuto problemi di consumo batteria anomala, ma ho notato una cosa, dopo l'ultimo aggiornamento firmware. A volte quando riaccendo la GoPro mi da batteria scarica, 0%. Anche se magari il giorno prima o la mattina l'avevo spenta al 60-70%. Ma se la spengo e la riaccendo di nuovo mi torna allo stato di carica precedente, esattamente alla stessa percentuale a cui l'avevo lasciata. Capita anche ad altri? Negli ultimi giorni in cui l'ho usata parecchio è successo 2-3 volte...
  • 0

andreaalt

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Re: Consiglio su eventuale sostituzione.

Messaggioda meteor67 » 21/08/2017, 11:42

Anche a me ogni tanto succede ma questo è il problema minore rispetto a quelli che ho riscontrato quando torno dalle vacanze telefono all'assistenza.
C'è da dire però che nel mio caso appena comprata l'ho aggiornata all'ultimo firmware quindi non so dirti se dipende da quello.
  • 0

meteor67

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Precedente

Torna a GoPro HERO5 Black