[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 379: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Audio super ovattato : GoPro HERO5 Black

Audio super ovattato

Discussioni, Domande e Risoluzione dei problemi su GoPro HERO5 Black

Audio super ovattato

Messaggioda mene96 » 08/06/2017, 9:02

Salve a tutti! Circa una settimana fa sono stato ad un festival a Napoli e, con la mia Hero 5 Black, ho ripreso tutto il concerto.
Appena arrivato in hotel ho dato uno sguardo al video e cosa ho notato? L'audio era super ovattato.
Non ho idea di cosa sia successo, se abbia sbagliato a fare qualcosa, ma l'audio è lo stesso della hero 4 black nel case stagno!
Ho registrato con la modalità stereo on e senza protune, a 1080p con la stabilizzazione attiva!
Questo tipi di problema mai era sorto sulla hero 4 black, che aveva un audio favoloso col frame!
Secondo voi cosa può essere successo?
  • 0

mene96

Feedback: 13
New HERO
Città di residenza:

Re: Audio super ovattato

Messaggioda mene96 » 10/06/2017, 18:05

Ho finalmente capito il problema (o meglio il difetto) della hero 5 black.
Prima ho pensato al fatto che i fori del frame non fossero allineati con i fori del microfono.
Successivamente però ho notato una cosa molto particolare (provate a farla anche voi) : registrate con la gopro fuori dal frame e , durante la registrazione, togliete lo sportellino laterale che nasconde le porte di ricarica! L'audio diventa super ovattato e non si sente più nulla!
Quindi , morale della favola : registrate sempre con lo sportellino chiuso e non toglietelo (soprattutto se vi trovate a qualche concerto), sennò vi uscirà l'audio ovattato!
  • 0

mene96

Feedback: 13
New HERO
Città di residenza:

Torna a GoPro HERO5 Black