Buona notte essi sono uno dei vostri finalmente, ho sempre utilizzato da quattro anni o meno non ricordo la SJ 4000 Wi-Fi e mi sono sempre trovato bene e proprio ieri in procinto che la settimana prossima vado alle Canarie ho fatto questo passo, l'ho comprata su Amazon a 389 € spero che ho fatto un affare? me lo confermate? Questa è la prima domanda, poi secondo voi vedrò una grossa differenza rispetto alla actionCAM Che utilizzavo prima? Per ora vorrei registrare sempre a 1080 P 30 frame o 60 non saprei o anche un TV 4K quindi vorrei utilizzare anche questa risoluzione qui?! chissà se succhia tanta batteria oppure uguale alla sj4000!? Per i montaggi che software utilizzate, io mi trovo benissimo con iMovie ma non so come fare quegli effetti lo motion all'indietro, quelle inversi? dammi comunque qualche dritta per i primi settaggi e anche per le foto quale configurazione utilizzare di più grazie mille grazie mille
ultime domande la prima carica della gopro, È stata normale fino allo spegnimento dell'LED rosso oppure doveva star di più sotto carica tipo 12 ore? Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk