[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
APPENA ACQUISTATA GO PRO HERO5 : GoPro HERO5 Black

APPENA ACQUISTATA GO PRO HERO5

Discussioni, Domande e Risoluzione dei problemi su GoPro HERO5 Black

APPENA ACQUISTATA GO PRO HERO5

Messaggioda Rossellacuper » 27/07/2017, 18:10

Ho appena acquistato la mia prima Go Pro Hero5 Black, sto provvedendo all'acquisto di alcuni dei suoi accessori.. Ho appena scoperto che serve immediatamente la memoria esterna, volevo chiedervi quindi cosa consigliate come spazio, marca, velocità di lettura ecc.. Mi hanno consigliato una SanDisk Extreme PRO da 64GB, con velocità di lettura di 95MB al secondo, Class 10. Preciso che di memorie esterne e delle altre cose scritte in precedenza non ne capisco niente. Grazie :) ;)
  • 0

Rossellacuper

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Re: APPENA ACQUISTATA GO PRO HERO5

Messaggioda Mario Cacciuttolo » 28/07/2017, 13:38

Ciao Rossella, la SandiskExtreme Pro va a più di 90/95 MB/sec e ho letto di vari malfunzionamento con GoPro. Qui trovi tutto quello che devi sapere sulla Micro Sd: https://www.gocamera.it/blog/schede-micro-sd-per-gopro/
  • 0

Mario Cacciuttolo
Moderatore Gocamera
Moderatore Gocamera

Feedback: 44
Active HERO
Città di residenza:

Torna a GoPro HERO5 Black